Ubicazione

Zaragoza, between Barcelona and Madrid

Be Hostels Zaragoza è situato nel centro della città di Zaragoza, i pieno centro storico!! La sua ubicazione è insuperabile per scoprire la cittá:

 


 

  • 2 minuti da la Plaza del Pilar.
  • 2 minuti dalla zona “Casco Viejo” (zona di festa!)
  • al lato del fiume Ebro.
  • 3 minuti dalTubo (Zona di Tapas)
  • 10 minuti dal recinto dell’ expo.
  • 10 minuti dall’ Universidad.
  • A 10 minutos de la Universidad
  • 5 minuti da la Plaza de España.
  • 5 minuti del centro de la citta

L’albergo di  Zaragoza, è nel cuore della città, nella zona storica ed è parte integrante di essa,ed è uno degli edifici emblematici della città.

 

È ubicado in unpalazo rinascimentale del XV secolo, che fu la residenza del grande inquisitore de la Corona di Aragón, Pedro de Arbues, il quale alla sua morte fu dichiarato santo e dedicata a lui c’è una cappella nella Cattedrale di Zaragoza “La Seo”.
Si distingue per la sua monumentalitá e ricchezza artística, abbinando perfettamente questo profilo con una sistemazione comoda, moderna e soprattutto accogliente.

 

Como arrivare al Be Hostels Zaragoza:

 

Autobus e Treni:

Prendere l’ autobus numero 34, scendendo  in Paseo Echegaray y Caballero n.34. Una volta scesi dall’autobus sulla destra, prendiamo la prima strada sulla sinistra che si chiama Postigo del Ebro, la percorriamo fino alla fine e usciamo in Calle Predicadores,dove girando a sinistra troviamo il numero 70.
Frequenza dell’autobus 34: giorni lavorativi 6/7 min.
Sabato 7/10 min. Festivi 8/12 min.
 

Aeroporto:

Prendere l’autobus dell’aeroporto fino alla sua ultima fermata in Paseo de Pamplona 19, da lì di fronte prendere l’autobus 34 o da Plaza Paraíso l’autobus 23,entrambe in direzione centro ed entrambe fermano alla fermata delle mura romane di Zaragoza, di fronte alla quale inizia Calle Predicadores dove al numero 70 stiamo noi!
 

Auto:

Pero se arrivate in macchina, è molto facile, siamo all’uscita dell’autostrada “Pilar zona de Santiago”, all’ingresso di Zaragoza, dovete solo guardare verso la Basilica del Pilar e dirigervi, nel ponte d’entrata in Zaragoza, vedrete l’indicazione per Calle Predicadores, e al numero 70 vi aspettiamo. Parcheggiare gratuitamente macchine o bus è facile, c’è un parcheggio gratis a 2 minuti dall’albergo. E si può raggiungere la porta dell’albergo in auto.
 

Send your review!

Send your review about Be Zaragoza Hostel Have you been at any of our hostels in Barcelona before? Send your review

Switch to our mobile site

Desarrollo web Coreographix