Ubicazione

  • 1 minuto dalla Rambla
  • 1 minuto dal Palau Güell (costruzione da Gaudi)
  • 3 minuti dal Metro Liceu
  • 5 minuti dal porto
  • 5 minuti dalla Boqueria (il famoso mercato)
  • 5 minuti dal Teatro Liceu
  • 3 minuti dalla Plaza Real
  • 15 minuti dalla Plaza Catalunya
  • 10 minuti dal MACBA (Museo di Arte Contemporanea)
  • All’interno della parte vecchia della città
  • Nella zona del shopping e cultura

 

 

Come arrivare a ?

Arrivare a è facilissimo! Queste sono le indicazioni su come raggiungerci a seconda della vostra provenienza. Vi auguriamo buon viaggio e ci vediamo presto a Barcellona!
 

Aeroporto di Barcellona, El Prat

In autobus: Durata: 30 minuti. Prendete l’Aerobus di fronte al terminal 1 e 2 e scendete al capolinea, che è Plaça Catalunya. Da Plaça Catalunya ci sono 2 possibilità per raggiungere l’ostello:
• A) 10-15 minuti a piedi. Scendete lungo Las Ramblas verso il mare per 10 minuti. Vedrete sulla vostra destra la via Nou de la Rambla; siamo al numero 50.
• B) In metropolitana: Durata: 5 minuti. Prendete la linea verde e scendete alla fermata Liceu. Uscite dalla stazione della metropolitana Liceu e prendete Las Ramblas scendendo verso il mare. Dopo un minuto a piedi potrete vedere la via Nou de la Rambla sulla vostra destra; siamo al numero 50.

In treno: Durata: 30 minuti. Prendete a la terminal 2, l’unico treno dall’aeroporto della linea RENFE e scendete a Sants Estació. A questo punto dovete cambiare e prendere la metropolitana. Prendete la linea verde della metropolitana in direzione Trinitat Nova e scendete a Liceu (tempo: 5 minuti). Uscite dalla stazione della metropolitana Liceu e prendete Las Ramblas scendendo verso il mare. Dopo un minuto a piedi potrete vedere la via Nou de la Rambla sulla vostra destra; siamo al numero 50.
( Prezzi e tempi “Versione Inglese” ).

Aeroporto di Girona

Se si proviene dall’aeroporto di Girona è necessario prendere l’unico autobus che arriva all’Estació del Nord nel centro di Barcellona. Ryanair gestisce e coordina questi autobus con ogni volo. L’autobus impiega 1 ora e 15 minuti. Una volta che siete all’Estació del Nord (la principale stazione degli autobus della città) dovete uscire dalla stazione per trovare la metropolitana. Prendete la linea rossa della metropolitana e scendete a Plaça Catalunya, dove si cambia alla linea verde. Prendete la linea verde in direzione di Zona Universitaria e scendete a Liceu. Il viaggio in metropolitana dura 15 minuti. Uscite dalla stazione della metropolitana Liceu e prendete Las Ramblas scendendo verso il mare. Dopo un minuto a piedi potrete vedere la via Nou de la Rambla sulla vostra destra; siamo al numero 50. ( Prezzi e tempi “Versione Inglese” ).

Sants Estació, stazione principale dei treni

Prendete la linea verde della metropolitana in direzione Canyelles e scendete a Liceu (tempo: 5 minuti). Uscite dalla stazione della metropolitana Liceu e prendete Las Ramblas scendendo verso il mare. Dopo un minuto a piedi potrete vedere la via Nou de la Rambla sulla vostra destra; siamo al numero 50. Estació del Nord, stazione principale degli autobus ( Prezzi e tempi “Versione Inglese” ).

Estació del Nord

Dovete uscire dalla stazione per trovare la metropolitana. Prendete la linea rossa della metropolitana e scendete a Plaça Catalunya, dove si cambia alla linea verde. Prendete la linea verde in direzione di Zona Universitaria e scendete a Liceu. Il viaggio in metropolitana dura 15 minuti. Uscite dalla stazione della metropolitana Liceu e prendete Las Ramblas scendendo verso il mare. Dopo un minuto a piedi potrete vedere la via Nou de la Rambla sulla vostra destra; siamo al numero 50. ( Prezzi e tempi “Versione Inglese” )

Plaça Catalunya

Ci sono due possibilità:

• A) 10-15 minuti a piedi. Scendete lungo Las Ramblas verso il mare per 10 minuti. Vedrete sulla vostra destra la via Nou de la Rambla; siamo al numero 50.
• B) In metropolitana: Durata: 5 minuti. Prendete la linea verde e scendere alla fermata Liceu. Uscite dalla stazione della metropolitana Liceu e prendete Las Ramblas scendendo verso il mare. Dopo un minuto a piedi potrete vedere la via Nou de la Rambla sulla vostra destra; siamo al numero 50.

In auto

Indipendentemente dall’autostrada attraverso cui entrate a Barcellona, dovete prendere la tangenziale detta “Ronda del Litoral” per raggiungere il centro della città. Quando vi trovate sulla Ronda del Litoral prendete l’uscita 21. Percorrete la rotonda e prendete l’Avinguda del Paral•lel. Dopo aver girato la seconda via a destra, che è la via Nou de la Rambla, siamo al numero 50.

Dal Porto di Barcellona

La piazza accanto al porto è Plaça Colón. Da lì prendete l’Avinguda Drassanes. Dopo aver girato la seconda via a destra, che è la via Nou de la Rambla, siamo al numero 50.
 

Prestare attenzione

Send your review!

Send your review about Barcelona Dream Hostel Have you been at any of our hostels in Barcelona before? Send your review

Switch to our mobile site

Desarrollo web Coreographix